There Is No Such Thing As A Second Impression.
Seguici.
Addetto Alla Grafica
BENVENUTI
CHIAMACI 080 8761837
SEGUICI
Top

Addetto Alla Grafica

Free
Categorie
Reviews:

Descrizione del Corso

Il termine “grafica” viene solitamente usato per indicare il prodotto,
il risultato di una progettazione a livello di comunicazione visiva e permette di creare materiali visivi grazie all’utilizzo di testi, immagini e colori per comunicare al meglio un messaggio.
Il percorso di formazione, strutturato in moduli, analizza ed approfondisce i principi della grafica, la progettazione e la pianificazione sino alla grafica vettoriale.
Il graphic designer rappresenta un progettista a tutti gli effetti nel campo della progettazione visiva che si avvale di software e strumenti manuali per realizzare un prodotto di qualità.

 

Principali domande e risposte sul corso:

Perché frequentare questo corso?

Il mondo della grafica è ricco di sfaccettature: infatti, i grafici possono lavorare presso agenzie di grafica e comunicazione, marketing e pubblicità, web agencies, nell’editoria, in tipografie, industrie grafiche e imprese che offrono servizi di sviluppo grafico, prestampa, stampa digitale  su diversi supporti (carta e cartone, PVC, tessuti, pannelli rigidi). Ci sono opportunità anche nell’campo Marketing & Comunicazione di aziende medio-grandi o nel mondo del cinema e della televisione.
In alternativa, può trovare impiego come libero professionista freelance,  lavorando da casa o da remoto organizzando il proprio tempo in modo autonomo.

Chi può iscriversi a Garanzia Giovani?

Possono iscriversi a Garanzia Giovani ragazze e ragazzi dai 16 ai 30 anni non ancora compiuti che non studiano e non lavorano.
La finalità principale di questa azione è aiutare i giovani nell’inserimento nel mondo del lavoro.

Come posso iscrivermi a Garanzia Giovani?

Per partecipare a Garanzia Giovani basta ritirare la DID (Dichiarazione di Immediata Disponibilità al Lavoro) e lo stato occupazionale presso il sito www.anpal.gov.it. Il successivo passaggio da eseguire è l’adesione tramite il Portale Sistema Puglia al Programma di Garanzia Giovani. Le operazioni si possono svolgere autonomamente o con l’ausilio dei nostri operatori.
Una volta effettuata l’iscrizione, verrai ricontattato dai nostri operatori per tutte le fasi successive.

Cosa accade al termine del corso?

Al termine del corso ti verrà rilasciato un attestato di partecipazione, spendibile in ambito lavorativo. Inoltre, inseriremo il tuo nominativo nel nostro database e ti ricontatteremo in caso di nuove opportunità a te dedicate.
L’iscrizione alla nostra banca dati ti darà la possibilità di attivare e partecipare ad ulteriori Misure previste da Garanzia Giovani (ulteriori corsi di formazione, tirocini extracurricolari, accompagnamento al lavoro, sostegno all’autoimprenditorialità…).

Chat
Bisogno di Aiuto?
Ciao,
come possiamo aiutarti?