Riparte Garanzia Giovani: oltre 30 sedi in Puglia in cui aderire al programma
Riparte il programma di Garanzia Giovani della Regione Puglia con diverse opportunità gratuite per i giovani pugliesi: corsi di formazione, tirocini extracurriculari, accompagnamento al lavoro e orientamento specialistico, in più di 30 sedi disseminate sul territorio pugliese.
Il piano europeo, sviluppato in collaborazione con il Ministero del Lavoro, ANPAL e Regione Puglia si rivolge a ragazzi e ragazze pugliesi, dai 15 ai 30 anni non compiuti, che al momento non risultano impiegati in alcuna attività di studio, formazione o lavorativa, e che vogliono intraprendere un valido percorso di formazione professionale.
Sarà possibile aderire al piano che fornisce valide opportunità formative ai ragazzi pugiesi in più di 30 sedi nelle città e province di Bari, BAT, Foggia, Brindisi, Lecce e Taranto.
I corsi del programma spaziano tra numerosi campi, dalla ristorazione al turismo, comprendendo settori artistici come la fotografia, e altri più scientifici come l’informatica.
Scegliere il percorso di formazione più affine alle proprie passioni e attitudini e aderire al piano di Garanzia Giovani, sarà semplice e gratuito, grazie al supporto di operatori specializzati in ogni sede, che aiuteranno e i ragazzi nelle varie fasi del programma.
Per conoscere la sede più vicina a te, e avere maggiori informazioni su come aderire al programma è possibile contattare il numero Whatsapp 080 876 1837 o inviare una mail a info@noneetpuglia.it